Richiedi online
un prestito personale
* Tutte le indicazioni di prezzo in CHF incl. IVA. La presente simulazione utilizza un tasso effettivo del 9,9%. Il costo complessivo degli interessi è CHF . Il tasso effettivo (compreso tra 5,9% e 9,9%) sarà proposto in base alla solvibilità e ai dati dettagliati forniti alla banca dal richiedente del credito.
Avvertenza legale: La concessione del credito al consumo è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore (art. 3 LCSl). La concessione del credito è in ogni caso condizionata all’esito positivo dell’esame della capacità creditizia
in Svizzera
ISTQ
rapporto qualità-prezzo
ISTQ
assistenza clienti
Vantaggi del prestito ècash
sono in ottime mani.
VANTAGGIOSO
I nostri prestiti personali offrono un tasso di interesse effettivo a partire dal 5,9% con possibilità di ripresa di un prestito esistente ad un tasso vantaggioso.
SICURO
In caso di decesso, con il prestito personale ècash godi di una copertura automatica. Un’ulteriore protezione è offerta dall’assicurazione rate di Helvetia.
FLESSIBILE
Grazie alle rate fisse mensili nonché a una durata flessibile potrai pianificare il tuo budget mensile. Il nostro team dedicato sarà lieto di fornirti una consulenza.
Ecco come richiedere online il tuo credito
Richiesta di credito
Il nostro calcolatore ti consente di calcolare online i costi mensili per il credito desiderato in modo rapido e senza impegno. Compila quindi i dati necessari e scegli quando essere ricontattato.
Consulenza
Un nostro collaboratore ti richiamerà per fornirti una consulenza personalizzata e per trovare il credito adatto al tuo caso alle condizioni più vantaggiose.
Verifica
Entro 24 ore esamineremo la tua richiesta per ottenere un prestito personale e ti daremo una risposta in merito.
Firma
Inviaci il contratto firmato e una volta trascorso il termine di legge per la revoca (14 giorni) il credito verrà erogato.
Panoramica delle assicurazioni rate e debito residuo
eventuali lacune finanziarie.
Protezione dalle difficoltà finanziarie in caso di incapacità al guadagno per infortunio, malattia o disoccupazione non imputabile a tua colpa.
L’importo versato serve a soddisfare gli impegni di pagamento derivanti dal contratto di credito nei confronti di Cornèr.
Le prestazioni vengono pagate direttamente a Cornèrcard.
Perchè scegliere
un prestito ècash
ècash è sempre al tuo fianco.
FAQ
Siamo una banca: i tuoi dati personali sono al sicuro. Qui: Cornèr Banca SA, Via Canova 16, 6900 Lugano
E-mail: dataprotection@corner.ch e dataprotection@cornercard.ch
Siamo sempre a disposizione per trovare insieme la soluzione più adeguata.
I nostri agenti ti indicheranno la documentazione necessaria a identificarti e a valutare la tua condizione finanziaria: un documento di identità valido (passaporto, carta d’identità o patente), le ultime 3 buste paga, eventuale ulteriore documentazione relativa alla tua situazione finanziaria e per gli stranieri una copia del permesso B/C valido.
L’interesse annuo effettivo viene calcolato in base alla tua situazione personale nonché ai dati dettagliati forniti alla banca.
All’inizio del contratto ti forniremo le QR-fatture per i primi 12 mesi. Le rate possono essere ripagate attraverso i sistemi di pagamento più diffusi: tramite e-banking od ordine permanente, LSV o addebito diretto, oppure allo sportello dell’ufficio postale.
I prodotti ècash possono essere concessi a tutti i cittadini, maggiorenni, svizzeri o stranieri con permesso C o B, nel rispetto della legge federale sul credito al consumo (LCC). Importante: ai sensi della Legge federale sul credito al consumo una concessione del credito avviene solo dopo una verifica della capacità di credito ed è vietata se conduce a un indebitamento eccessivo (art. 3 LCSI).
Una volta completate con successo le procedure di valutazione e ricevuto il contratto firmato, il credito desiderato sarà versato direttamente sul tuo conto dopo la scadenza del termine d’attesa di legge di 14 giorni.
Nel contratto viene stabilito il momento in cui scadrà la prima rata. La prima rata deve essere pagata entro il 27 del mese successivo all’erogazione del credito. Il 27 del mese è la scadenza per il pagamento di ciascuna rata, come indicato dal piano di ammortamento allegato al contratto. In caso di ritardo nel pagamento delle rate verranno applicati interessi di mora e spese di sollecito.
Il nostro team è qui per aiutarti. Chiamaci al +41 58 880 31 45. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 18.00.
Il nostro team è qui per aiutarti. Chiamaci al +41 58 880 31 45. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 18.00.
Il nostro team è qui per aiutarti. Chiamaci al +41 58 880 31 45. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 18.00.